hamburger menu

Non provo più nessuna emozione e nessuna eccitazione sessuale…

Non riesco più ad andare avanti...

18 Febbraio 2013

Buonasera,
da qualche mese mi sono resa conto di non provare più nessuna emozione e nessuna eccitazione sessuale,nell’ultimo anno ho avuto molto stress dal lavoro e sentimentalmente………..ho dovuto affrontare psicologicamente delle cose “forti”………mi consigliate di aspettare avere pazienza e poi con il tempo tutto tornerà alla normalità…….o pensate sia meglio che cominci un percorso di “cura” da un esperto……perchè cosi non riesco più ad andare avanti…….
grazie

Viola


Cara Viola,
può capitare a tutti di vivere un periodo in cui l’interesse per l’attività sessuale diminuisce, vuoi perché si è reduci da una delusione d’amore, vuoi perché si sta passando un momento di stress, vuoi perché ci sono delle difficoltà interne alla coppia.
Da ciò che dici, non ci è chiaro se sei single o se hai una relazione, ad ogni modo, il lavoro, i sentimenti e i nodi personali possono influire sul calo del desiderio.
Ti consigliamo di aspettare per capire se, una volta sistemate le situazioni irrisolte, l’energia possa tornare a fluire in modo armonioso verso nuove mete.
Un caro saluto!

2019-04-04T12:48:35+02:00