hamburger menu

Mentre facevamo l’amore, il mio ragazzo si è accorto che c’era qualcosa che non andava nel preservativo…

È possibile che si possa essere spostato il preservativo e fatto, così, uscire del liquido?...

22 Marzo 2013

Buongiorno,
Volevo avere una rassicurazione in merito ad un fatto che é successo qualche settimana fa ma che mi sta facendo pensare perché si sta avvicinando il momento del ciclo.
Circa due settimane fa mentre facevamo l’amore, il mio ragazzo si è accorto che c’era qualcosa che non andava nel preservativo; all’interno del preservativo vi era del liquido pre eiaculatorio, in quantità davvero abbondanti! Non gli era mai accaduto prima che raggiungesse l’orgasmo e, di fatti, il mio moroso ci é rimasto molto male.
Usiamo sempre il preservativo dall’inizio alla fine.
É che quella volta mi sono parecchio spaventata perchè pensavo si fosse rotto appena lui si è allarmato!
L’abbiamo anche gonfiato ma era intatto; solamente che io ho paura che sia fuori uscito qualcosa lo stesso, prima che lui si accorgesse della cosa! Il liquido era sparso nel preservativo e non era proprio tutto all’estremità del glande, per intenderci, come accade quando avviene l’orgasmo.
È possibile che il mio ragazzo non si sia accorto in tempo e magari si possa essere spostato il preservativo e fatto, così, uscire del liquido?
Ho paura, anche se forse è tutto frutto dell’ansia che ho!
Mi fa male il seno perché mi dovrebbero tornare, ma se non fosse così? Grazie per la vostra pazienza!
Attendo risposta,
Un saluto

Stefania, 22 anni


Cara Stefania,
generalmente ci possono essere delle variazioni della quantità di liquido pre-eiaculatorio. Inoltre, è difficile che vi siano state delle fuori uscite in quanto, lo sperma o il liquido pre-eiaculatorio, viene raccolto nel serbatoio in punta. Il rischio di fuoriuscita è inoltre eliminato dalla perfetta aderenza del preservativo al pene in erezione, assicurata dalle capacità elastiche del lattice. L’anello alla base del pene, avendo un diametro inferiore rispetto al resto del preservativo, costituisce un’ulteriore garanzia contro la fuoriuscita dello sperma. Ti consigliamo di rilassarti e di aspettare il ciclo. Per qualsiasi dubbio e perplessità ti consigliamo di scriverci.
Un caro saluto!

2018-12-11T13:35:27+01:00