hamburger menu

Il mio organo nell’erezione è quasi 16 cm… vado bene?

Salve a tutti voi medici e specialisti che vi mettete a disposizione di noi giovani. Sono un ragazzo di 20 anni. Vi ringrazio in anticipo per la consulenza e l’aiuto che mi darete. La mia domanda è inerente al mio organo genitale. Io ho sempre la sensazione di non bastare per la mia ragazza e […]

29 Febbraio 2016

Salve a tutti voi medici e specialisti che vi mettete a disposizione di noi giovani. Sono un ragazzo di 20 anni. Vi ringrazio in anticipo per la consulenza e l’aiuto che mi darete. La mia domanda è inerente al mio organo genitale. Io ho sempre la sensazione di non bastare per la mia ragazza e vorrei sapere se il mio organo genitale può bastare. il mio organo a riposo è di circa 7 cm e a volte nell’erezione arriva a quasi 16 cm per circa 4,5 cm di diametro..a me sembra sempre troppo poco, vado bene? Vi prego io non riesco a trovare la sicurezza, la mia ragazza ha anche 4 orgasmi prima che io abbia l’erezione e dice sempre che vado benissimo. Ma io mi sento sempre come se non bastassi. Grazie per la pazienza che avete e per le risposte che mi darete.

Anonimo, 20 anni



Caro Anonimo,

capiamo la tua insicurezza poiché spesso per gli uomini ci sono preoccupazione ed ansia legate alle misure del proprio pene. Riguardo le misure ti rassicuriamo subito dicendoti che le tue rientrano nella media, infatti il 90% di tutti gli uomini del mondo hanno un pene tra i 12 e i 18 cm quando è in erezione.
Detto ciò però vogliamo anche ricordarti che in un rapporto sessuale le misure contano davvero poco o per nulla, quello che conta davvero è lo scambio di emozioni e piacere che avviene tra i partner.
Perciò ti suggeriamo di fidarti di ciò che dice la tua ragazza e lasciarti trasportare dal cuore e non dalle misure altrimenti il rischio è che le insicurezze ti tolgano il piacere nel viverti quel bel momento.
Un caro saluto!

2018-11-20T14:07:00+01:00