hamburger menu

Sono passati più di 4 mesi dall’accaduto e ho avuto il ciclo 5 volte…

E' possibile che io sia incinta essendo vergine?...

Salve,
sono una ragazza che ha un dubbio ormai da oltre 4 mesi. A dicembre io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting. Ad un tratto lui mi ha fatto fermare poichè sentiva che stava uscendo del liquido pre-seminale (quello trasparente). Si è girato e si è pulito, dopodiché si è rivestito, mettendosi mutande, pantaloni e cinta. Subito dopo lui ha continuato a masturbarmi, anche internamente. E non ci sono stati contatti tra i nostri genitali, ma solo con le dita.
Il giorno dopo, in preda al panico, ho chiesto al mio ragazzo se aveva toccato questo liquido pre seminale, e lui ha detto di no, quindi mi sono tranquillizzata anche perchè se l’avesse toccato, rivestendosi si sarebbe dovuto pulire necessariamente vicino ai pantaloni.
Sono passati più di 4 mesi dall’accaduto e ho avuto il ciclo 5 volte. (è sempre stato molto irregolare)
Da qualche giorno ho notato che la parte sinistra della pancia, precisamente vicino all’ombelico, è leggermente gonfia, ma ho sempre la pancia piatta.
Essendo una persona molto paranoica, adesso ho paura che l’esperienza di dicembre mi abbia portato ad una gravidanza, anche se sono vergine.
La mia domanda finale quindi è: se il mio partner si è pulito dopo aver toccato qualche goccia di liquido pre-eiaculatorio, è possibile che io sia incinta essendo vergine e avendo avuto il ciclo per ben 5 volte?
,

Cara Anita,
ci sembra che puoi stare tranquilla rispetto al rischio di una gravidanza.
Non stato solo petting e masturbazione, in più hai già avuto ben 5 cicli, ci sembra che possa essere l’evidenza che tu non sia incinta!
Però, rispetto al gonfiore che hai riscontrato, se persiste, ti suggeriamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, così da accertare a cosa sia dovuto.
Un caro saluto!
,Anita, 18 anni,15-04-2013,Sessualità-SeSso è meglio,masturbazione

2018-12-11T13:35:25+01:00