hamburger menu

Ultimamente ha avuto delle perdite di sangue pre ciclo marroncine …

Nell'ultimo periodo abbiamo avuto un rapporto nn protetto ...

Salve,
vi contatto perchè la mia ragazza (22 anni ) ultimamente ha avuto delle perdite di sangue pre ciclo marroncine … nell’ultimo periodo abbiamo avuto un rapporto nn protetto ma siamo stati molto attenti a nn venire dentro … ultimamente la mia ragazza sta anche studiando per il test universitario e per questo nell’ultimo periodo molto stressata … secondo voi potrebbe essere questo il motivo ??? ,

Caro Nome,
è possibile che si presentino episodi di spotting legati allo stress, in quanto quest’ultimo può causare anche cambiamenti ormonali.
Detto ciò, vi consigliamo di aspettare con tranquillità l’arrivo del ciclo, monitorando però questi episodi che se dovessero proseguire anche negli altri cicli potrebbe essere necessario effettuare un controllo ginecologico.
Ti ricordiamo di utilizzare sempre precauzioni, perchè non si può mai avere un controllo totale di sè, soprattutto nei momenti d’intimità, quando ci si lascia andare alla ricerca del proprio piacere. A volte possono verificarsi delle perdite da impianto circa 7/10 giorni dopo l’ovulazione, prima del ciclo, se volete stare più tranquilli, potete acquistare un test in farmacia e togliere spazio ad ogni dubbio!
Un caro saluto!,Nome,30-05-2013,Sessualit�-SeSso � meglio,spotting

2018-12-11T13:35:18+01:00