hamburger menu

Ieri ho fatto petting col mio ragazzo…

I nostri genitali NON SONO MAI venuti a contatto e non ha eiaculato...

Carissimi esperti,
vi scrivo per chiarire un dubbio: ieri ho fatto petting col mio ragazzo. I nostri genitali NON SONO MAI venuti a contatto e non ha eiaculato. Addirittura quando l’ho toccato lui era asciutto e mi ha detto che lui si bagna solo alla fine. Lui mi ha toccata però dopo essersi toccato anche lui e mi ha masturbata senza slip diverse volte, però ribadisco che non ha eiaculato. A quel punto non so più se lui fosse bagnato almeno. Gli ho chiesto se fosse sporco di qualcosa e mi ha detto di no. La mia angoscia nasce dal fatto che io ero al 13 giorno e che ero in ovulazione, vorrei sapere se pensate che possa stare tranquilla. Io e il sesso abbiamo avuto sempre un cattivo rapporto.
Grazie per la vostra risposta,

Cara Anonima,
dalla descrizione dei fatti non ci sono i presupposti per un concepimento, visto che non c’è stato nessun rapporto completo e tanto meno eiaculazione interna.
Se temi la possibilità che del liquido pre-eiaculatorio possa essersi introdotto nella vagina, riteniamo che sia una possibilità davvero remota e che non è detto contenga tracce di sperma, visto che in letteratura non semrpe c’è evidenza scientifica.
Per queste ragioni ci sentiamo di rassicurarti e ti consigliamo di aspettare serenamente l’arrivo del ciclo.
Un caro saluto!
,Anonima,17-07-2013,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T13:35:11+01:00