hamburger menu

Sono ancora vergine e ieri ho avuto un rapporto non completo…

Lui nn se n'è accorto che si era rotto il preservativo...

2 Settembre 2013

Salve,
sono ancora vergine ieri ho avuto un rapporto nn completo nn mio ragazzo l abbiamo fatto 3 volte solo che nella terza volta il preservativo s e rotto ( senza penetrazione ) allora lui nn se n’è accorto che si era rotto il preservativo allora mi è venuto sull estremità della vagina proprio fuori … Poi ho corso in bagno a lavarmi xk ero tt bagnata … Lui m diceva d stare tranquilla xk senza penetrazione nn c’è nessun rischio ma nonostante ciò io sono preoccupata magari se mi risponde lei sarei più tranquilla xk ne sa meglio di noi … La mia domanda in QSt caso è : c’è rischio d gravidanza anche senza penetrazione? Ah questo rapporto l’ abbiamo avuto 4 giorni dopo il ciclo …la prego di rispondere al più presto possibile ho già preso test d gravidanza ma ho fatto un po’ di ricerche su internet e ho trovato che bisogna farlo 12 gg dopo il rapporto a rischio e io nn ho tt QSt pazienza d aspettare così tanto …
La prego m risponda presto possibile la ringrazio in anticipo

Sara, 21 anni


Cara Sara,
il concepimento è possibile quando si ha una rapporto completo con eiaculazione interna, solo così gli spermatozoi possono arrivare a fecondare l’ovocita maturo.
Da ciò che dici sembra si sia trattato solo di petting, quindi di un contatto esterno degli organi sessuali, in questo caso non ci sono rischi.
Inoltre, è possibile che al quarto giorno di ciclo non fossi nel periodo fertile e senza ovulazione non si può instaurare la gravidanza.
A questo punto ti consigliamo di aspettare l’arrivo del ciclo e di effettuare il test dal momento che si verifichi un ritardo significativo delle mestruazioni.
Un caro saluto!

2018-12-11T13:01:27+01:00