hamburger menu

Cerco di capire su internet se posso essere rimasta incinta o meno…

Buongiorno sono un po di giorni che cerco di capire leggendo su internet se posso essere rimasta incinta o meno .. ho avuto un rapporto con il mio ragazzo a inizio marzo verso il 20 marzo mi arriva il ciclo e di solito qualche giorno prima ho sempre avuto i sintomi premestruale questa volta no […]

Buongiorno sono un po di giorni che cerco di capire leggendo su internet se posso essere rimasta incinta o meno .. ho avuto un rapporto con il mio ragazzo a inizio marzo verso il 20 marzo mi arriva il ciclo e di solito qualche giorno prima ho sempre avuto i sintomi premestruale questa volta no .. Negli ultimi giorni ho sempre avuto bisogno di fare pipi più volte e l’altro giorno cioè il 22 dopo aver fatto pipi ho notato che ero sporca di sangue il giorno dopo avevo perdite di sangue ma non abbondanti come di solito quando ho il ciclo e in più mi fa male schiena e bassi ventre … potrei essere incinta ??

Jessica, 20 anni


Cara Jessica,
rispetto a quanto dici ci sembra proprio che non vi sia un rischio gravidanza, il ciclo dopo il rapporto è arrivato. I segnali ci sembrano del ciclo vero e proprio, tieni presente comunque, che i cicli non sono sempre uguali in più sbalzi ormonali, di alimentazione, stress ed ansia possono influire sulla regolarità, quantità e durata.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:41:17+01:00