hamburger menu

Facendo petting è possibile rimanere incinta?…

Buongiorno, volevo sapere se è possibile rimanere incinta facendo petting vestiti con eiaculazione. Oggi è il secondo giorno di ritardo, sono vergine. Anonima, 15 anni Cara Anonima, ci sembra proprio che puoi stare tranquilla, con il solo petting non vi è rischio gravidanza. Tieni presente che afficnhè avvenga un concepimento è necessario un rapporto completo […]

Buongiorno, volevo sapere se è possibile rimanere incinta facendo petting vestiti con eiaculazione. Oggi è il secondo giorno di ritardo, sono vergine.

Anonima, 15 anni


Cara Anonima,
ci sembra proprio che puoi stare tranquilla, con il solo petting non vi è rischio gravidanza. Tieni presente che afficnhè avvenga un concepimento è necessario un rapporto completo con eiaculazione interna inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Ti consigliamo di attendere con serenità l’arrivo del ciclo tenendo presente che anche sbalzi ormonali, sterss, ansia o cambiamenti nello stile di vita e alimentari possono incidere sulla regolarità. Sperando di aver chiarito i tuoi dubbi ti invitiamo a scriverci ancora.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:41:12+01:00