hamburger menu

Grazie per la risposta..ma vorrei avere qualche certezza (l� dove � possibile) in pi�!…

E' possibile avere lo spotting innocuo (dovuto alla pillola) dopo ben 12 giorni dall'assunzione?

7 Novembre 2013

Cara Anny,
sì, è possibile che si presenti uno spotting anche 12 giorni dopo l’assunzione della pillola, anche perchè potrebbe trattarsi di uno spotting premestruale, visto che il periodo è quello! Se ci dovesse essere un ritardo che supera i 5 giorni, potrebbe essere consigliabile fare un test di gravidanza per fugare qualsiasi dubbio (anche se, ripetiamo, se assunta secondo le indicazioni, la pdgd è molto sicura)! Ad ogni modo, se il ciclo si dovesse presentare con molto ritardo o con caratteristiche troppo diverse rispetto al solito, potrà essere importante fare una visita di controllo presso il proprio ginecologo di fiducia.
Un caro saluto! ,Grazie per la risposta..ma vorrei avere qualche certezza (lì dove è possibile) in più:
1) essendo che le macchie-perdite marroni mi sono cominciate proprio il giorno in cui doveva venire il ciclo, non è che si tratti di perdite di impianto e che quindi nulla sia servito a nulla?Come faccio a distinguerle?
2) E’ possibile avere lo spotting innocuo (dovuto alla pillola) dopo ben 12 giorni dall’assunzione?,Anny, 22 anni,07-11-2013,Sessualit�-SeSso � meglio,spotting

2018-12-11T13:01:15+01:00