hamburger menu

Abbiamo ricominciato a baciarci e ci siamo rispogliati, presi dalla foga eravamo nudi…

La mia ragazza non era nel periodo fertile e ho paura di una possibile gravidanza...

5 Dicembre 2013

L’altro ieri io e la mia ragazza lo abbiamo fatto, in cui appena finito il rapporto, sono andato in bagno, mi sono lavato e mi sono rimesso le mutande, mi sono rimesso sotto le coperte con lei e abbiamo iniziato a parlare e dopo 6-7 minuti abbiamo ricominciato a baciarci e ci siamo rispogliati, presi dalla foga, parliamo di altri 2 minuti circa eravamo nudi e l’ho penetrata ma la mia ragazza ha detto che non era tutto dentro, per circa 5 max 8 secondi e l’ho ritolto subito, e il glande non era bagnato, la mia ragazza non era nel periodo fertile e ho paura di una possibile gravidanza, poi dopo la prima penetrazione ne è avvenuta un’altra sempre di 5 secondi circa.. ho davvero tanto paura di una possibile gravidanza, perché credo che le donne che lo fanno senza preservativo (coito interrotto) non rimangono incinta perché dovrebbe succedere alla mia ragazza per una penetrazione di 5 secondi?

Michele, 17 anni


Caro Michele,
è chiaro che qualsiasi tipo di penetrazione non è mai totalmente sicura se non vengono utilizzate precauzioni, maggiormente con il coito interrotto, perché non è possibile avere un controllo totale sul proprio corpo, soprattutto nel momento di massimo piacere e a volte può fuoriuscire dello sperma anche poco prima l’eiaculazione.
Detto ciò, ci viene comunque da rassicurarti perché le penetrazioni sono state davvero brevi e la tua ragazza non era nel periodo fertile.
Ti esortiamo, però, di evitare rapporti non protetti, anche se per brevi istanti, proprio per eludere ogni rischio e viversi nel modo più sereno possibile la propria intimità.
Un caro saluto!

2018-12-12T10:48:38+01:00