hamburger menu

Non è neanche il caso di fare un test?…

Leggendo risposte su internet mi sono terrorizzata...

20 Febbraio 2014

Sono la ragazza di questa domanda , la ringrazio molto.. quindi non è neanche il caso di fare un test? leggendo risposte su internet mi sono terrorizzata.. ma di sicuro non c’è stata penetrazione ma solo liquido preseminale ma non all’interno ma all’esterno.. è possibile avere un vostro contatto per parlare più velocemente?
Ho paura davvero e ho bisogno che qualcuno mi aiuti a passare questo periodo.. io e il mio ragazzo siamo in ansia.. vi ringrazio siete la mia salvezza!

Sara, 16 anni


Cara Sara,
non c’è motivo di preoccuparsi ulteriormente, come già ti abbiamo detto non ci sono i presupposti per parlare di gravidanza, visto che non c’è stata penetrazione e il contatto è stato solo esterno, con il solo petting non può avvenire la fecondazione.
Capiamo che tu sia ancora agitata, ma ti consigliamo di tranquillizzarti e di aspettare serenamente l’arrivo del ciclo. Se vuoi accertare le cause del ritardo, puoi rivolgerti al Consultorio, dove troverai delle risposte concrete a tutti i tuoi dubbi o effettuare un test, così da eliminare una volta per tutte questo pensiero.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:59:25+01:00