hamburger menu

Gentilissimi dottori,vi scrivo perchè possiate alleviare la mia ansia!…

Ho praticato varie volte petting col mio ragazzo...

13 Gennaio 2015

Gentilissimi dottori,vi scrivo perchè possiate alleviare la mia ansia!
Il 5 dicembre ho avuto l’ultimo ciclo,terminato il 12. Qualche giorno dopo la fine del flusso continuavo ad avere qualche macchia. Nei giorni successivi al dodici quindi ho praticato varie volte petting col mio ragazzo,stando attentissima alla pulizia delle sue mani etc. Il giorno 24 ho avuto delle leggerissime perdite rosate e il 28,29,30,31 più qualche giorno dei primi di Gennaio ho avuto le tipiche perdite da ovulazione: abbondanti,filanti,senso di bagnato,mal di schiena,seno gonfio e qualche doloretto al basso ventre. La cosa che mi preoccupa è che oggi 13 gennaio ancora deve venirmi il ciclo,nonostante abbia tutti i sintomi: acne,fastidio alla schiena,pressione al basso ventre con qualche crampo,seno gonfio e dolorante.
Non è che sia andato storto qualcosa durante il petting,che questi siano i primi sintomi di una gravidanza? vi ricordo che non c’è stato nessun episodio di rapporto completo,interrotto o altro; nessun contatto tra liquido pre-seminale o seminale tra le sue dita e la mia vagina.
aiutatemi!
,

Cara Anonima,
prima di tutto, rispetto a quando ci scrivi, puoi stare tranquilla con il solo petting non si può restare incinta, inoltre hai utilizzato tutte le precauzioni possibili. Ti consigliamo di aspettare con serenità l’arrivo del cicclo, ricorda che anche l’ansia e lo stress possono causare ritardi.
Un caro saluto!,Anonima, 18 anni,13-01-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:48:14+01:00