hamburger menu

Io e il mio ragazzo facciamo petting…

Però ho paura che possa essere un falso ciclo...

22 Gennaio 2015

Salve ho tanta paura.. giorno 17 dicembre (11’giorno alla fine del ciclo) io e il mio ragazzo facciamo petting. Lui mi penetra con le dita ed ho paura che magari sistemandosi si sia sporcato le mani.. ancora non era venuto… comunque il ciclo mi è venuto il 4 gennaio e durato 5 giorni… però ho paura che possa essere un falso ciclo.. suxcessivamente dopo una settimana dal ciclo ho avuto perdite trasparenti e oggi una perdita scusa marroncina dove durante il giorno non ne ho più visto traccia… aiuto ho pauraaaaa
,

Cara Giusy,
di solito con il solo petting non si rimane incinta, perchè avvenga il concepimento è necessario che ci sia un rapporto completo, affinchè gli spermatozoi, grazie alla spinta eiaculatoria, possano raggiungere l’ovocita maturo quando la donna è fertile.
Detto ciò, non è detto che il liquido pre-eiaculatorio contenga spermatozoi, e comunque è arrivato il ciclo che da la conferma di mancata gravidanza.
Tieni presente che raramente si verifica il falso ciclo e poi nel tuo caso non ci sono i presupposti per pensare che tu sia inciinta.
Riguardo alle perdite potrebbe trattarsi di spotting ovulatorio, quindi ci sentiamo di rassicurarti.
Un caro saluto!,Giusy, 19 anni,22-01-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:48:11+01:00