hamburger menu

Più il tempo passava più mi accorgevo che quelle emozioni si facevano forti e gli dico di voler stare con lui…

Lui non mi crede e da un mese non ci parliamo...

3 Febbraio 2015

Salve miei cari esperti,
ho una questiona abbastanza spinosa da sottoporvi.
Io e il mio miglior amico ci conosciamo da ben quattro anni, lui è perdutamente innamorato di me,io invece non lo corrispondevo. Mi tenevo sempre distante senza mai approfonidre la conoscenza..per questo motivo ci siamo allontanati per un anno intero.Alla fine lui mi ha riscritto e abbiamo iniziato a risentirci, siamo diventati migliori amici, condividevamo tutto e piano piano mi accorgevo di stare bene insieme a lui, anche se gli ripetevo continuamente che non potevamo stare insieme.. passa il tempo e inizio a provare qualcosa per lui e decidiamo di stare insieme..però inizia la paura di star sbagliando, di fargli credere qualcosa che non esiste e quindi decidiamo di lasciar perdere. Torniamo amici come se nulla fosse successo ma più il tempo passava più mi accorgevo che quelle emozioni si facevano forti e alla fine cedo e gli dico di voler stare con lui. Lui non mi crede e da un mese che non ci parliamo,io sto facendo di tutto per potergli dimostrare che sono seria,che quello che provo è reale e non solo una cosa passeggera.Ma non riesco afar cambiare nulla,lui in realtà finge di ignorarmi perchè ogni tanto mi rivolge la parola,è come se entrasse in una parte,come se si imponesse di ignorarmi..non so più che fare,per favore consigliatemi voi.
Grazie mille,

Cara Cassandra,
innanzitutto grazie di aver condiviso con noi questo tuo momento difficile.
A volte può essere davvero complicato avere a che fare con emozioni così forti e complesse.
Capiamo quanto possa fare male il non essere creduta, ma forse questo ragazzo ha bisogno di tempo per fidarsi nuovamente di te in seguito alla delusione ricevuta.
Forse dovresti chiarire prima a te stessa e poi a questo ragazzo le emozioni che provi per lui e magari la tua costanza porterà i suoi frutti. Se sei veramente convinta dei tuoi sentimenti vale la pena dargli il tempo di constatare che fai sul serio. In bocca al lupo!
Un caro saluto!,Cassandra,03-02-2015,Affettività

2018-12-12T11:07:32+01:00