hamburger menu

Credo che un po’ inizio a piacergli…

C’è un ragazzo che mi piace, lui lo sa da tanto tempo, ma questo sentimento all’inizio non era ricambiato… ora abbiamo un bellissimo rapporto, è il mio migliore amico, credo che un po’ inizio a piacergli anche io per i suoi comportamenti… Secondo voi, visto che non riesco a scordarmelo, cosa devo fare? Grazie per […]

C’è un ragazzo che mi piace, lui lo sa da tanto tempo, ma questo sentimento all’inizio non era ricambiato… ora abbiamo un bellissimo rapporto, è il mio migliore amico, credo che un po’ inizio a piacergli anche io per i suoi comportamenti… Secondo voi, visto che non riesco a scordarmelo, cosa devo fare? Grazie per la futura risposta!

Dido, 14 anni


Cara Dido,
capiamo il desiderio di riuscire a coronare il tuo sogno nel più breve tempo possibile ma è probabile che sia solo una questione di tempo.
Da quello che dici ora avete un bel rapporto su cui è possibile costruire qualcosa di più… dici che dai suoi segnali si capisce che anche lui prova qualcosa per te, questo per il momento dovrebbe bastarti nel senso che in genere è meglio andare cauti in questo tipo di rapporti, per non rovinare ciò che si è costruito fino a questo momento e per essere sicuri che entrambi siate pronti ad avere un rapporto più intimo. In altre parole, per quanto ci riguarda dovresti aspettare altri segnali magari cercando situazioni in cui tu e lui state da soli. E se poi ti dovessi proprio stancare di aspettare, potrai fare tu il primo passo, giusto per non lasciare niente di intentato.
Facci sapere come va. In bocca al lupo!
2021-02-11T10:38:15+01:00