se so è meglio

Coordinamento: Dott.ssa Laura Sartori, psicoterapeuta - Dott. Enzo Maiorana, ginecologo

Argomento:

Abbiamo usato dei preservativi ultra lubrificati…

Salve,
ieri sera ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Abbiamo usato dei preservativi ultra lubrificati (control extra lube) nonostante non abbia problemi di lubrificazione.. Al termine del rapporto abbiamo notato una consistente macchia bianco/trasparente viscosa sul letto proprio sotto i nostri genitali.. Il mio ragazzo spaventato ha subito controllato se il preservativo si fosse bucato ma era in perfette condizioni.. Inoltre l’odore non sembrava essere quello dello sperma e altra cosa importante era una macchia di 10/15 cm di diametro e questo fa pensare che sia un po’ impossibile fosse liquido seminale dato le grandi quantità..
Quindi mi chiedo è possibile che non necessitando in particolar modo di maggior lubrificazione, il preservativo extra lubrificato abbia rilasciato tale liquido/sostanza? O devo pensare ad altro?
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti.
 ,

Cara Sofia,
se il preservativo era integro possiamo supporre che si trattasse di secrezioni femminile, lo sai che anche le donne rilasciano del liquido durante l’eccitazione e l’orgasmo?
Per questa ragione ci sentiamo di tranquillizzarti.
Un caro saluto!",Sofia, 19 anni,30-03-2015,Sessualità-SeSso è meglio,concepimento