hamburger menu

Qualche giorno fa ho avuto un episodio di petting…

L'unico rischio potrebbe essere stato uno strusciamento involontario dei genitali...

Salve. Qualche giorno fa ho avuto un episodio di petting. L’unico rischio potrebbe essere stato uno strusciamento involontario dei genitali che come ho letto nella vostra rubrica non dovrebbe essere a rischio per una gravidanza. Oggi però sono al 15esimo gg del ciclo e sento crampetti alle ovaie, ho perdite abbondanti e il seno gonfio. Non mi era mai successo di avere il seno gonfio in ovulazione. Che vuol dire? È possibile sia avvenuta una possibile nidazione? Sono un po’ preoccupata. Inoltre volevo chiedere se il lubrificante intimo inserito in vagina crea gravidanza. Grazie in anticipo. ,

Cara Anonima,
rispetto a quanto riferisci ci sembra proprio che puoi stare serena rispetto alla possibilità di una gravidanza. Affinché vi sia un concepimento è necessario avere un rapporto completo, con eiaculazione interna e la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Il lubrificante serve solamente a favorire il rapporto.
Inoltre ricorda che ogni ciclo può essere diverso dall’altro; le perdite e il dolore al seno possono essere presenti durante l’ovulazione.
Un caro saluto!
,Anonima, 18 anni,23-04-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:44:55+01:00