hamburger menu

Era la prima volta che ci vedevamo dopo tanto e ci siamo un po’ coccolati…

Sono molto in ansia. Questo mese è successa questa cosa...

Sono molto in ansia. Questo mese è successa questa cosa:
1. Era la prima volta che ci vedevamo dopo tanto e ci siamo un po’ coccolati io gliel’ho un po’ toccato (non ricordo se dentro o fuori le mutande), e lui ha toccato un po’ me. Non volendo perdere la verginità con un ditalino mi sono guardata nelle mutande. Non mi sono assolutamente toccata ma ho toccato le mutande all’interno. È possibile che qualche spematozoo del liquido preseminale (non è venuto) mi abbia fecondata? Inoltre lui si era aggiustato ma poi mi ha toccata dopo un bel po’ (almeno mezz’ora) con una masturbazione clitoridea. Rischio?
2. Un’altra volta è successa una cosa simile e sempre per lo stesso motivo sono andata a vedere in bagno, mi sono pulita con la carta igienica e ho fatto attenzione a non toccarmi. Rischio?
3. Sono andata in piscina da lui. Una cosa simile. Il cloro uccide gli spermatozoi eventuali? Anche qua per guardarmi ho fatto attenzione a non toccarmi ma ho appoggiato un dito sulle mutande.
Le aspetto per il 27. Sono molto molto in ansia perché solitamente prima sto male e ora no, solo un lieve mal di pancia
,

Cara Anna,
rispetto ai punti da te sottolineati ci sembra prorpio che non ci sono rischi rispetto ad una possibile gravidanza, come ti abbiamo più volte sottolineato nelle precedenti risposte con il solo petting non è possibile restare incinta. Detto ciò ci sembra importante che tu possa vivere i tuoi rapporti intimi in modo sereno senza troppe ansie e paure, forse sarebbe importante parlarne, non solo con il tuo ragazzo, ma anche con un esperto, come un ginecologo. Potresti informarti presso un Consultorio familiare, dove vengono accolti i ragazzi gratutitamente e nel rispetto della privacy. Nell’afforntare tali tematiche ci sembra proprio importante stabilire un contatto di persona con un esperto, così da poter stabilire con lui un rapporto di fiducia che ti possa tranquillizzare.
Inoltre ricorda che puoi sempre consultare le nostra rubrica "SeSso è meglio" , dove potrai trovare delle informazioni utili riguardo la sessualità.
Un caro saluto!
,Anna, 19 anni,21-07-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:40:35+01:00