hamburger menu

Sono andata a fare la beta � risultata a 0…

È normale?...L'ho fatta troppo presto?

29 Settembre 2015

Cara Daniela,
come ti abbiamo precedentemente risposto riguardo il rischio di un’eventuale gravidanza, puoi stare tranquilla. Dai tuoi racconti ci sembra di capire che non è neanche avvenuta l’eiaculazione interna, fattore indispensabile affinchè ci sia un concepimento.
Capiamo che l’agitazione ti ha portata a fare ulteriori indagini, ma tutte con esito negativo. In aggiunta le analisi del Beta HCG che rappresentano l’indagine più accurata e affidabile sono risultate nella norma, tieni presente che valori inferiori a 5.0 indicano un’assenza di gravidanza.
Ti consigliamo quindi di aspettare serenamente il tuo prossimo ciclo, tenendo presente che anche ansia e stress possono influire sul normale ciclo ormonale.
Un caro saluto!,La ringrazio per il sostegno e le sue parole di conforto…cmq non c’era stata eiaculazione è avvenuta una sola volta lontano da me in ritardo. Volevo fare una domanda: stamattina ho rifatto un test di gravidanza risultato negativo poi sono andata a fare la beta è risultata a 0. Ma è un valore normale? Non dovrebbe essere a 1/2? Mi sembra strano, l’ ho fatta troppo presto…???? sono 3 giorni di ritardo ho chiesto in consultorio mi hanno detto che non devo rifarla ma se non vengono le rifaccio lunedi prossimo. Grazie mille per il vostro aiuto.
Un caro saluto Daniela
,Daniela, 32 anni,29-09-2015,Sessualit�-SeSso � meglio,test gravidanza

2018-12-11T12:37:07+01:00