hamburger menu

Se finito il rapporto (senza eiaculazione) e tirando il preservativo quest’ultimo si rompe non c’� rischio?…

Premetto che domani dovrebbe venirmi il ciclo...

Un ultima domanda, sperando sempre nella vostra disponibilità, se finito il rapporto (senza eiaculazione) e tirando il preservativo quest’ultimo si rompe non c’è rischio?
Premetto che domani dovrebbe venirmi il ciclo, credo di essere proprio sfortunata con i preservativi. Grazie mille sempre.
,

Cara Anonima,
Vogliamo tranquillizzarti sulla possibilità di una gravidanza.
Un concepimento implica necessariamente un’eiaculazione interna nei periodi fertili di una donna e da quello che ci scrivi questo non è avvenuto. Inoltre, essendo ad un giorno dal ciclo, non sei potenzialmente in un periodo fertile.
Tuttavia vogliamo portare la tua attenzione su quella che tu chiami “sfortuna con i preservativi”, più che cattiva sorte forse ci sono alcune accortezze che insieme al tuo partner dovreste seguire per preservare l’integrità del profilattico durante il rapporto.
Esistono comunque altri tipi di contraccettivi e per maggiori informazioni, oltre al nostro sito, puoi rivolgerti al Consultorio di zona, al quale puoi rivolgerti nella piena riservatezza e senza alcuna impegnativa del medico.
Speriamo di esserti stati d’aiuto.
Un caro saluto!,Anonima,05-10-2015,Sessualit�-SeSso � meglio,preservativo

2018-12-11T12:37:05+01:00