hamburger menu

Ho praticato petting ma non c’è stata penetrazione, potrei essermi toccata…

Corro rischi?...

26 Ottobre 2015

Domani mi dovrebbe venire il ciclo ma l’altra sera ho praticato petting con il mio ragazzo durante il quale lui non è mai venuto pur avendolo massaggiato diciamo. Stavo per aLzarmi i pantaloni (non c’è stata penetrazione) ma poi me li ha alzati lui per paura che io mi toccassi. ho paura di essermi toccata cosa che non credo rischio?
,

Cara Anonima,
vogliamo tranquillizzarti sulla possibilità di una gravidanza poiché, da quello che ci scrivi, non ci sono i presupposti per un concepimento.
Per far si che ciò avvenga è necessario un rapporto completo, inteso come penetrazione del pene nella vagina e con successiva eiaculazione interna, tutto questo nel periodo fertile della donna.
Considera che nelle prime stimolazioni del rapporto, prima della eiaculazione completa, potrebbe fuoriscire del liquido pre-eiaculatorio.
Rispetto al liquido preseminale non c’è evidenza scientifica che attesti che esso contenga spermatozoi, infatti la sua funzione è quella di pulire l’uretra da residui di urina nei momenti di eccitazione, ma, qualora fossero presenti degli spermatozoi, a contatto con l’aria avrebbero vita breve, quindi puoi stare tranquilla.

per il liquido preseminale non c’è evidenza scientifica che attesti che esso contenga spermatozoi, infatti la sua funzione è quella di pulire l’uretra da residui di urina nei momenti di eccitazione, ma, qualora fossero presenti degli spermatozoi, a contatto con l’aria avrebbero vita breve, quindi puoi stare tranquilla. – See more at: https://www.diregiovani.it/esperti/altri-hanno-chiesto/44840-liquido-preseminale-ritardo-ansia.dg#sthash.3NtjCv1Z.dpuf
Per evitare ansia e preoccupazione, che potrebbero turbare il vostro rapporto, vi consigliamo di provvedere alla contraccezione anche durante i primi momenti del rapporto, questo vi pemette di vivere la sessualità in maniera più serena.
Aspetta con tranquillità l’arrivo del ciclo.
Speriamo di esserti stati d’aiuto…
Un caro saluto!
,Anonima, 18 anni,26-10-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:36:59+01:00