hamburger menu

Ero con il mio ragazzo e lo stavo masturbando…

 Non mi sono resa conto se effettivamente sia schizzato sulla vagina...

19 Novembre 2015

Salve buona sera volevo farle una domanda… che può sembrare sciocca ma mi mette in agitazione, l’altra sera mentre ero con il mio ragazzo e lo stavo masturbando, lui mi ha eiaculato sulla mano, il dubbio sta nel fatto che non vorrei che qualche schizzo di sperma involontariamente sia finito sulla mia vagina, perché avevo le mutandine abbassate,ma non mi sono resa conto se effettivamente sia schizzato sulla vagina, da premettere che sono vergine e che all’ indomani dell accaduto mi è venuto il ciclo, con i primi giorni abbondanti e poi macchie, si può restare incinta in queste situazioni, grazie per la disponibilità

Sabrina, 19 anni


Cara Sabrina,
non esistono domande banali o sciocche come dici tu, nel momento che abbiamo dei dubbi e delle perplessità è sempre bene chiedere ed informarsi.
Detto ciò rispetto a quanto dici ci sembra proprio che non vi sia il rischio gravidanza. Tieni presente che in ciclo si è presentato ed inoltre affinché vi sia un concepimento è necessario un rapporto completo con eiaculazione interna ed inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Attendi con serenità l’arrivo del prossimo ciclo.
Un caro saluto!

2019-01-11T12:45:46+01:00