hamburger menu

Ho solo paura che mi abbia per sbaglio toccata…

Lui non mi ha mai toccata, ma se io lo avessi fatto rischierei? Non credo. Mi avete sempre detto così giusto?E poi avevo il ciclo quindi.... L'ovulazione l'ho avuta...

25 Novembre 2015

Buonasera. Sono molto preoccupata il 27 dovrebbe venirmi il ciclo ma all’inizio del mese ho fatto del petting con il mio (purtroppo) attuale ex. Non è mai venuto ed ero completamente vestita, inoltre avevo il ciclo. Ho solo paura che quando lo avevo tra le mani sia venuto un pò fuori dai pantaloni e mi abbia per sbaglio toccata. Io sono sicurissima che ero completamente vestita ma a causa dell’ansia ho paura che i collant si fossero leggerissamamente abbassati. Ovviamente non sono mai rimasta in mutande questo sicuramente e, essendo in piedi, il pene non mi ha comunque mai toccata sotto diciamo. Lui non mi ha mai toccata, ma se io lo avessi fatto rischierei? Non credo. Mi avete sempre detto così giusto? E poi avevo il ciclo quindi…. L’ovulazione l’ho avuta. Ho tanta paura…

Anonima, 17 anni


Cara Anonima,
solamente con la pratica del petting, quindi con il contatto esterno degli organi, non è possibile rimanere incinta, perchè avvenga il concepimento è necessario che ci sia un rapporto completo, affinchè gli spermatozoi raggiungano l’ovocita maturo nei giorni fertili della donna.
Nel tuo caso specifico c’è l’ulteriore barriera di slip e pantaloni, e se questo non bastasse, rispetto alla tua paura di un probabile sfioramento considera che lo sperma non sopravvive a lungo in ambiente esterni a contatto con mani, aria, vestiti etc…
Quindi davvero non c’è motivo di preoccuparsi.
Ci dispiace che la tua relazione sia finita, ma puoi aspettare con grande tranquillità l’arrivo del nuovo ciclo.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:36:52+01:00