hamburger menu

Si può rimanere incinta in questa maniera essendo vergini…

e senza arrivare alla penetrazione completa con là fuori uscita dello sperma?Mi faccia sapere al più presto per piaceresono agitatissimo non è incinta?

Salve premetto che vorrei rimanere anonimo , volevo chiederle una sua opinione , un giorno con la mia fidanzata ci stavamo masturbando quando eravamo ancora agli inizi gli sfioravo la vagina di lei , siamo tutti e due vergini , io le sfioravo la vagina e qualche volta cercavo di inserirlo ma non nessuna penetrazione completa perché ci facevamo male , non sono riuscito a far uscire lo sperma perché abbiamo lasciato perdere , al massimo è uscito un po di liquido qualche minuto prima di finire tutto , ora vorrei sapere la sua opinione , si può rimanere incinta in questa maniera essendo vergini e senza arrivare alla penetrazione completa con là fuori uscita dello sperma ? Mi faccia sapere al più presto per piacere perché sono agitatissimo !!!

Anonimo



Caro Anonimo,
sentiamo di poterti tranquillizzare poiché, da quello che ci scrivi, non è avvenuta la penetrazione.
Il concepimento avviene solo se si ha una penetrazione completa con eiaculazione interna alla vagina durante il periodo fertile della donna. Con il solo petting non è possibile incorrere in una gravidanza; il liquido pre-eiaculatorio, infatti, non contiene spermatozoi e nel caso ce ne fossero, sembrano non essere in grado di fecondare. Per le prossime volte ti consigliamo di utilizzare un anticoncezionale in modo da vivere più serenamente la sessualità.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:30:11+01:00