hamburger menu

Abbiamo fatto petting ed ora ho dei dolori e il timore di una gravidanza…

Durante il petting, il mio ragazzo mi ha fatto una lacerazione ed ora ho dei dolori al basso ventre. Cosa possono significare?. Rischio una gravidanza?

Salve volevo presentarle il mio problema. Ieri pomeriggio io e il mio ragazzo ci stavamo masturbando a vicenda lui è stato un po violento e temo che mi abbia lacerato con gli anelli che indossava alle dita perché uscito del sangue e in più ho avuto bruciore per 2 giorni circa. Ora il bruciore è passato però ho dolori al basso ventre e ho paura di aver contratto qualche infezione interna. Per lo più mentre stavamo giocando lui si è strusciato con il pene sulle mie parti intime ma non è venuto… ci può essere un rischio di gravidanza? Vorrei effettuare un test a quanti giorni dall’episodio posso farlo? Grazie in anticipo.

Alessia 25 anni


Cara Anonima,
il bruciore provato dopo il petting è probabilmente dovuto alla lacerazione che hai notato (è uscito un po di sangue). Successivamente potrebbe essersi instaurata una piccola infezione dovuta sempre all’escoriazione o potrebbe trattarsi di una cistite. E’ molto frequente contaminare le vie urinarie basse con dei batteri che normalmente possono trovarsi sulle superfici o sulle mani.
Solitamente queste problematiche si risolvono con delle lavande o nei casi più persistenti con degli antibiotici. In ogni caso è importante che tu ti rivolga al tuo medico di fiducia il quale saprà farti una corretta diagnosi perché, come puoi immaginare, a distanza questo risulta impossibile. In oltre è necessaria una prescrizione medica per dare avvio ad un trattamento farmacologico.
Per quanto riguarda invece il rischio di una gravidanza, vogliamo specificare che per avere un concepimento è necessaria un’eiaculazione interna nei giorni fertili di una donna.
Da quello che ci scrivi non vi è stata penetrazione ma solo un contatto esterno e quindi puoi stare serena.
Speriamo di averti fornito informazioni utili; torna a scriverci se ne senti il bisogno.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:29:20+01:00