Io e il mio ragazzo facevamo petting e lui dopo l'eiaculazione mi ha toccata...

Io e il mio ragazzo facevamo petting e lui dopo l’eiaculazione mi ha toccata…

Salve volevo chiedere gentilmente se avendo finito il ciclo da poco e trovandomi in fase ovulatoria con apice il 6 giugno, e avendo fatto petting con il mio ragazzo, che dopo essere venuto, con le mani sporche mi ha "toccato", posso essere rimasta incinta?
La prego mi risponda al più presto se mi sono espressa male mi scusi tanto ripeto allora io e il mio ragazzo facevamo petting e lui dopo l’eiaculazione mi ha toccata.
Posso essere rimasta incinta?
La ringrazio da subito,

Cara Anonima,
pensiamo che tu possa stare tranquilla, infatti è proprio difficile che si instauri una gravidanza senza un rapporto completo, perchè non c’è stata un’eiaculazione interna con la spinta eiaculatoria che porta gli spermatozoi a fecondare gli ovociti.
Per il futuro comunque vi consigliamo di essere sempre attenti se volete evitare gravidanze indesiderate e di pensare a un metodo anticoncezionale sicuro, qualora decidiate di avere rapporti completi.
Cari saluti!,Anonima,07-06-2010,Sessualità,petting

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it