hamburger menu

Avevo negli slip del liquido trasparente con un forte odore, non è sperma…

Potrebbe essere il mio liquido, ossia quello dell'eccitazione unito a muco ovulatorio?...

Gentili esperti, avrei bisogno di un vostro parere… domenica notte abbiamo avuto un rapporto con preservativo sin dall’inizio, con l’utilizzo di un lubrificante compatibile con il preservativo. alla fine del rapporto abbiamo controllato il preservativo che sembrava integro in quanto il liquido seminale era tutto nel serbatoio e non era rotto. Non lo abbiamo riempito con l’acqua perché sembrava perfettamente integro. Dopo circa due ore ho notato negli slip, dalla parte del sedere un po’ di liquido trasparente con un forte odore che però non ho riconosciuto come sperma, ma comunque non riesco a capire cosa sia… potrebbe essere il mio liquido, ossia quello dell’eccitazione unito a muco ovulatorio?
Ma se anche fosse stato sperma rischierei una gravidanza? il mio ragazzo mi assicura che il preservativo era integro e pure io l’ho visto, ed ero tranquilla fino a che non ho visto questo liquido negli slip… ma è possibile che ci siano stati dei microfori?

Anonima


Cara Anonima,
se avete controllato bene il preservativo e entrambi non avete notato anomalie, puoi stare tranquilla, non dovrebbe esserci il rischio di gravidanza. Il profilattico, essendo di lattice, quando si rompe si lacera in maniera abbastanza evidente. Non ci risulta la possibilità di microfori non visibili ad occhio nudo che possano far filtrare il liquido seminale.
Riguardo al liquido che hai trovato sugli slip, potrebbe senz’altro essere una secrezione vaginale dovuta all’eccitazione durante il rapporto.
Ti consigliamo di aspettare l’arrivo del ciclo e, se dovesse esserci un ritardo rilevante, puoi effettuare un test di gravidanza per toglierti ogni dubbio.
Saluti!

2019-03-06T11:45:59+01:00