hamburger menu

Io amo molto la mia ragazza e, quindi, per non fare ancora sesso, stiamo facendo petting da vestiti !!…

Non è che gli spermatozooi sono entrati nella vagina??...

4 Febbraio 2013

Ciao sono sempre io !!
Io amo molto la mia ragazza .. e quindi per non fare ancora .. sesso stiamo facendo petting da vestiti !! ..
lo abbiamo rifatto .. e come sempre avevamo tutti e 2 sia pantaloni che mutande .. questa volta un pò di liquido mi è uscito .. e un pò anche alla mia ragazza !! .. non è che gli spermatozooi sono entrati nella vagina ?? … e quindi ci potrebbe essere una possibilità di rimanere incinta ?? perfavore rispondetemi subito è urgente .. sono molto preoccupato 🙁 !! .. in più facevo finto di fare la penetrazione .. ma non entrava !! .. perfavore aiutatemiii 🙁 .. ho le idee molto confuse .. perfavore anche se non avete voglia di mettere la mia domanda sul sito .. rispondetemiii !! :(,

Caro Marco,
come ti abbiamo detto in precedenza, con il solo petting, per lo più protetto da slip e pantaloni che fanno da ulteriore barriera, non è possibile la fecondazione.
Perché ci sia il concepimento, è necessario che la donna sia fertile, attraverso un rapporto sessuale completo, con eiaculazione interna, gli spermatozoi possono incontrare gli ovociti.
Non ci è chiaro come, attraverso i vestiti, tu possa aver tentato una penetrazione, ci sembra un po’ difficile possa avvenire in queste modalità.
Ad ogni modo, soprattutto durante i primi approcci è facile che ci siano degli “insuccessi”, dovuti all’inesperienza e alla tensione, che porta la donna a irrigidire le pareti vaginali. Per queste ragioni, è importante rilassarsi e aspettare il momento propizio, senza avere fretta e senza pensare troppo alla prestazione.
Un caro saluto!
,Marco, 15 anni,04-02-2013,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T13:38:38+01:00