Due giorni fa lメho fatto con il mio ragazzo…

 Solo che ora è da 2 giorni che perdo molto sangue…

Buon giorno ho un problema..
Due giorni fa l’ho fatto con il mio ragazzo ma non era la mia prima volta.. Solo che ora è da 2 giorni che perdo molto sangue.. Il ciclo mi è finito pochi giorni fa e sono preoccupata.. Cosa può essere? Che faccio?,

Cara Elisa,
può capitare che avendo rapporti subito dopo il ciclo possano presentarsi episodi di spotting, si deve, però, fare attenzione e non sottovalutare tale fenomeno. A volte le cause possono essere diverse ed alcune da valutare con uno specialista. Lo spotting potrebbe essere causato da secchezza vaginale o assenza di lubrificazione della vagina, che durante il rapporto può infiammarsi e essere soggetta a lesioni, potrebbero esserci lesioni interne dovute ad altri fattori come polipetti o fibromi, per questo è anche importante capire da dove proviene la perdita se dal collo dell’utero o dall’interno. Ti consigliamo di monitorare la situazione e se le perdite sono ancora presenti e soprattutto abbondanti ti consigliamo di contattare il tuo ginecologo di fiducia.
Un caro saluto! ,Elisa, 16 anni,08-05-2013,Sessualit�-SeSso � meglio,spotting