Salve volevo togliermi un dubbio che mi tartassa da un po di tempo...

Salve volevo togliermi un dubbio che mi tartassa da un po di tempo…

Salve volevo essere tolto un dubbio che mi tartassa da un po di tempo . Volevo sapere è possibile ke durante un rapporto avendo delle contrazioni del pene all interno della vagina ci sia una fuoriuscita di sperma che puo far uscire incinta la ragazza . Pero dopo queste contrazioni continuando il rapporto fino all orgasmo maschile lo sperma esce in modo veloce e abbondante.

Ezio, 22 anni


Caro Ezio,
generalmente le contrazioni che tu senti non servono ad espellere lo sperma, ma possono far uscire il liquido pre-eiaculatorio il cui ruolo è quello di lubrificare il rapporto. Tale liquido può contenere, seppur in una minima percentuale, spermatozoi attivi, in grado di fecondare. Ci sembra di capire che durante i rapporti non ci sia l’uso di metodi contraccettivi vi suggeriamo quindi di proteggere i vostri rapporti con metodi anticoncezionali, non solo per vivere in modo più sereno la sessualità, ma soprattutto per non incorrere in una gravidanza non desiderata.
Sperando di esserti stati utili ti suggeriamo di scriverci ancora.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it