hamburger menu

Il 10 di settembre ho fatto del petting con il mio ragazzo…

Il ciclo doveva venirmi una settimana dopo questo episodio...

22 Settembre 2014

Ciao, mi scuso giá in anticipo per la mia ignoranza!
Il 10 di settembre ho fatto del petting con il mio ragazzo, non c’è stata alcuna penetrazione tranne che con le dita e lui prima di ciò si é abbassato gli slip ma io glie li ho fatti tirare su subito quindi non ho avuto contatto con i suoi genitali. Tornata a casa mi sono accorta di avere delle macchie scure sugli slip, queste macchie sono durate 6 giorni diventando a volte più consistenti e più rosse. Il ciclo doveva venirmi una settimana dopo questo episodio ma non mi é arrivato cosa può essere??? Sono spaventata grazie,

Cara Heidi,
crediamo si possa trattare di ciclo anticipato, spesso accade nelle giovani donne, in particolare nei cambi di stagione, nei periodo stressanti, et…
Oppure, se si è trattato solo di spotting, è possibile che sia legato alla masturbazione, magari non eri abbastanza lubrificata e possono essersi create delle piccole lacerazioni, ma ci sembra strano che le perdite siano durate per 6 giorni!
Riteniamo più plausibuile che non ci sia nessuna associazione con l’episodio che riferisci e che tu non sia in pericolo gravidanza, visto che non c’è stata nessun rapporto completo.
A questo punto puoi tranquillizzarti e aspettare serenamente l’arrivo del prossimo ciclo.
Un caro saluto!,Heidi, 23 anni,22-09-2014,Sessualit�-SeSso � meglio,spotting

2018-12-11T12:57:46+01:00