hamburger menu

Posso forse essere incinta essendo io rimasta nuda mentre lui no?…

Il mio ragazzo dice di stare tranquilla perché non abbiamo avuto un rapporto sessuale completo però io sono spaventata...

22 Dicembre 2014

Aiuto sono davvero preoccupata! Premetto che sono ancora vergine, non mi sento ancora pronta per un vero rapporto sessuale però con il mio ragazzo abbiamo ripreso a fare petting… Mi sa che ho fatto una stupidata però, è ora sono in preda a ansie e paure. Vi spiego la situazione ; nel primo caso ci stavamo strusciando quando ad un certo punto lui mi ha abbassato sia mutande che pantaloni, abbiamo "simulato" un rapporto io nuda e lui vestito ( mutande e pantaloni) durante ció lui non è mai venuto mentre io avevo solo la senzazione di bagnato però ad un certo punto lui mi ha toccato solo esternamente le grandi labbra, le ha solo sfiorate e penso con la mano pulita visto che non era ancora venuto e ancora non si era spogliato. Dopo un po’ mi sono ricomposta e l’ho stimolato con la bocca, ed è venuto. Io in quel momento ero vestita. Il secondo caso invece ci siamo strusciati vestiti ed è venuto solo dopo quando l’ho stimolato ma come nel primo caso sempre su dei fazzoletti e comunque lontano da me. Ora, lo so che per rimanere incinta ci vuole un rapporto completo ma sono in preda al panico e le sto pensando tutte… Posso forse essere incinta essendo io rimasta nuda mentre lui no? Purtroppo ho un ciclo irregolare ed ero al 14 esimo giorno, quindi in teoria nello periodo fertile.. Sono davvero preoccupata! Inoltre ho notato che prima di questi episodi avevo tantissimo muco e secrezioni vaginali tipiche prima del ciclo mentre adesso a volte ho la senzazione di bagnato altre nemmeno quella! Di solito poi avevo tantissimo muco mentre da quando ho fatto petting non ne ho più … Come mai questo calo? Mi devo preoccupare ? Mi sembra di impazzire, il mio ragazzo dice di stare tranquilla, anche perché non abbiamo avuto un rapporto sessuale completo però io sono spaventata, ho anche prurito al seno e ho letto che potrebbe essere un sintomo di gravidanza. Vi prego aiutatemi, posso essere incinta?,Anonima,22-12-2014,Sessualità-SeSso è meglio,petting,

Cara Anonima,
puoi stare tranquilla, non ci sono assolutamente le condizioni per una gravidanza! Come sai per arrivare al concepimento ci deve essere un rapporto completo, con eiaculazione interna nel periodo fertile della donna. A volte l’inesperienza e l’ansia eccessiva alimentano preoccupazioni immtivate. Fai bebe a rispettare i tuoi tempi e ad aspettare di essere pronta per avere rapporti completi.
Intanto informati bene così, quando arriverà il momento, avrai già le idee chiare su quale metodo anticoncezionale utilizzare.
Le variazioni nella produzione di muco sono in genere correlate alle normali oscillazioni ormonali.
Nella rubrica SeSso è meglio troverai tante informazioni utili. Inoltre ci sono i Consultori che forniscono consulenze ginecologiche gratuitamente e nel rispetto della privacy, anche se sei minorenne e non accompagnata da un adulto.
Noi restiamo a tua disposizione per eventuali altre richieste.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:50:14+01:00