hamburger menu

Io e il mio ragazzo facciamo petting con il preservativo…

Da premettere che siamo entrambi vergini... 

Buonasera,
da quando ci siamo messi insieme io e il mio ragazzo facciamo petting con il preservativo. in questo mese, il 14, è successo che il preservativo si è rotto di lato mentre io stavo in pancia in sotto e lui si stava strusciando sul sedere. Lui non era ancora venuto, ma del liquido, forse lubrificante, era caduto nell’interno coscia. Da premettere che siamo entrambi vergini. Questo mese ho un ritardo nel ciclo, dal momento che l’ultima volta mi è venuto il 20 ed è finito il 27. inoltre, bisogna aggiungere che il più delle volte ho il ciclo irregolare e che le prime due settimane di questo mese ho avuto seri problemi familiari e crisi depressive. Secondo Lei, da cosa può dipendere? Ho il terrore che sia una gravidanza.
Cordiali Saluti ,

Cara Claire 83,
non ci sono i presupposti per una gravidanza visto che con il solo petting non si rimane incinta, in più non c’è stata penetrazione e tu sei ancora vergine.
Riguardo al ciclo, è possibile che il ritardo abbia cause diverse legata a: stress: cambio di stagione, assunzione di farmaci e/o droghe. sbalzi ormonali, alimentazione, etc…
Per queste ragioni ci sentiamo di tranquillizzarti e ti consigliamo di aspettare serenamente l’arrivo del ciclo.
Un caro saluto!,Claire 83,30-03-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:45:04+01:00