hamburger menu

Dopo un pò ho notato che sui boxer c’era una macchiolina…

Il ciclo l'ho avuto il 29...

Gentili esperti,
la domanda che vorrei porvi è la seguente.. Il 15 Maggio non ho avuto rapporti con il mio ragazzo essendo che non mi sentivo pronta,ma comunque abbiamo praticato se cosi si può dire del petting, o meglio, dopo una serie di baci ha iniziato a toccarmi da sotto i boxer, lui non si è mai toccato dentro le sue ma solo sopra.. Dopo un pò ho notato che sui boxer c’era una macchiolina e presa dal panico l’ho fatta notare anche a lui… Ora la domanda è, se lui si fosse toccato quella macchiolina che di sicuro sperma non era, ma forse liquido pre-eiaculatorio e successivamente mi ha riniziato a toccare all’inizio della vagina e non proprio dentro rischio una gravidanza? Il ciclo l’ho avuto il 29, con due o tre giorni di anticipo,sempre regolare ma questa volta è durato 5 giorni ed è stato scarso, motivo per il quale sono ancora ansiosa e piena di dubbi.
Spero in una sua risposta e in maggiori certezze,scusi il disturbo e grazie l’eventuale risposta.,

Cara Anonima,
da ciò che dici riteniamo che tu possa stare tranquilla, non ci sono i presupposti per una gravidanza. Con il solo petting non si rimane incinta, in più non è certo ci fosse del liquido pre-eiaculatorio sulla mano e poi non è detto contenga spermatozoi.
Ad ogni modo il contatto è stato solo esterno e in più è arrivato il ciclo, quindi non c’è proprio motivo di preoccuparsi ulteriormente.
Un caro saluto!,Anonima, 15 anni,15-06-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:41:56+01:00