Io e il mio ragazzo eravamo in acqua al mare, entrambi col costume spostato ma ci strusciavamo e basta...

Io e il mio ragazzo eravamo in acqua al mare, entrambi col costume spostato ma ci strusciavamo e basta…

Il mio ultimo giorno di ciclo è stato intorno all’11 di Agosto. Il 17 Agosto io e il mio ragazzo eravamo in acqua al mare e entrambi col costume spostato ma ci strusciavamo e basta. Sono passati pochi giorni ma sono ansiosa perchè ho mal di pancia sempre e anche crampi.
Il 20 ho avuto virus intestinale e non saprei se è ancora per quello, ma mi sembra strano.
Ho bisogno di una risposta perchè sono in crisi.
Grazie mille!

Anna, 18 anni


Cara Anna,
rispetto a quanto dici ci sembra proprio che puoi stare tranquilla non vi sono i presupposti per una possibile gravidanza, in quanto non vi è stata alcuna penetrazione. Tieni presente che affinchè vi sia il concepimento è necessario un rapporto completo con eiaculazione interna ed inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Per quanto riguarda i dolori di cui parli potrebbero essere dovuti come dici tu ancora “al virus intestinale” o all’arrivo del ciclo. Comunque, se dovessero persistere, ti consigliamo di fare una visita di controllo dal tuo medico di base.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it