hamburger menu

Nel cambio di posizione il preservativo è rimasto dentro!…

Volevo riportarvi una mia esperienza ! il giorno 6 febbraio ho fatto l’amore con la mia ragazza usando il preservativo! Dopo quasi un’ora circa nel cambio di posizione il preservativo è rimasto completamente dentro alla sua vagina! mi sono accorto subito e l’ho tolto subito mettendo le dita dentro ! io non ero ancora arrivato! […]

9 Febbraio 2016
Volevo riportarvi una mia esperienza !
il giorno 6 febbraio ho fatto l’amore con la mia ragazza usando il preservativo! Dopo quasi un’ora circa nel cambio di posizione il preservativo è rimasto completamente dentro alla sua vagina! mi sono accorto subito e l’ho tolto subito mettendo le dita dentro ! io non ero ancora arrivato! e lei ha avuto il ciclo il 18 gennaio! posso stare tranquillo? lei è sempre regolare per quanto riguarda il ciclo, è la prima volta che mi succede!
Marco, 25 anni


Caro Marco,
se il rapporto sessuale è stato protetto dall’inizio fino al “cambio di posizione” durante il quale il preservativo si è sfilato, riteniamo che tu possa stare tranquillo. Infatti, affinché si instauri una gravidanza è necessario ci sia eiaculazione interna alla vagina e che la donna si trovi nel suo periodo fertile. Da quanto scrivi il vostro rapporto si è interrotto prima dell’eiaculazione ed inoltre la tua ragazza molto probabilmente non si trovava neanche nel suo periodo fertile. Attendete serenamente l’arrivo del prossimo ciclo mestruale.
Speriamo di esserti stati d’aiuto.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:26:48+01:00