hamburger menu

Lei mi ha masturbato e poi io a lei, può essere incinta?…

Salve, vorrei sapere, se è possibile, se la mia ragazza possa essere incinta. Lei mi ha masturbato senza farmi venire e poi io dopo essermi “messo apposto” ho masturbato lei.. successivamente io riprendo con me e sono venuto (lo sperma fresco non è mai andato a diretto contatto con lei), abbiamo finito lì per un […]

Salve,
vorrei sapere, se è possibile, se la mia ragazza possa essere incinta.
Lei mi ha masturbato senza farmi venire e poi io dopo essermi “messo apposto” ho masturbato lei.. successivamente io riprendo con me e sono venuto (lo sperma fresco non è mai andato a diretto contatto con lei), abbiamo finito lì per un primo momento.. io mi lavo le mani e dopo qualche minuto io faccio di nuovo a lei.. lei ha paura di essere incinta e io non so che fare.. aggiungo che era in periodo fertile (il fatto è accaduto giovedì), ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.

Fabrylol 16 anni



Cara Fabrylol,

è naturale essere un po’ spaventati ed ansiosi alle prime esperienze sessuali ma ci teniamo a tranquillizzarti subito poiché solo con la masturbazione e un contatto esterno non è possibile incorrere nel rischio di una gravidanza, inoltre gli spermatozoi al di fuori degli organi genitali non sopravvivono.
Affinchè avvenga un concepimento deve esserci un rapporto con penetrazione ed eiaculazione interna alla vagina durante i gironi fertili della donna.
Perciò puoi rasserenarti e tranquillizzare la tua ragazza.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:41:32+01:00