hamburger menu

VIDEO | Terrore in deltaplano: l’imbracatura non è agganciata, turista vola aggrappato all’istruttore

Una prima volta che poteva tragicamente trasformarsi in ultima: un turista americano ha rischiato la vita durante un volo in deltaplano. Chris Gursky si è ritrovato a 1500 metri d’altezza senza imbracatura, aggrappato disperatamente all’istruttore per non precipitare nel vuoto. In vacanza con la moglie in Svizzera, Chris ha deciso di provare per la prima […]

Una prima volta che poteva tragicamente trasformarsi in ultima: un turista americano ha rischiato la vita durante un volo in deltaplano.
Chris Gursky si è ritrovato a 1500 metri d’altezza senza imbracatura, aggrappato disperatamente all’istruttore per non precipitare nel vuoto.

In vacanza con la moglie in Svizzera, Chris ha deciso di provare per la prima volta il volo in deltaplano.
Tuttavia, pochi attimo dopo il lancio, sia lui che l’istruttore hanno realizzato che l’imbracatura non era stata agganciata.
Un errore che poteva risultare fatale. Per 2 minuti e 14 secondi Chris è rimasto appeso nel vuoto aggrappato all’istruttore e alla vita. “L’atterraggio è stato difficile, ma sono vissuto per raccontare la storia”, ha scritto Chris come didascalia al video agghiacciante pubblicato su YouTube.

2018-11-28T14:18:13+01:00