hamburger menu

C’è rischio di gravidanza con un bidet fatto con una mano…

C’è rischio di gravidanza con un bidet fatto con una mano che potrebbe essere sporca di sperma? Praticamente questa mattina ho avuto una polluzione notturna (sono vergine e non riesco a raggiungere l’orgasmo masturbandomi), verso le 6 e 30 circa… Mi sono lavato in fretta ed ho messo gli slip nel portabiancheria, asciugandoli anche all’interno […]

C’è rischio di gravidanza con un bidet fatto con una mano che potrebbe essere sporca di sperma?
Praticamente questa mattina ho avuto una polluzione notturna (sono vergine e non riesco a raggiungere l’orgasmo masturbandomi), verso le 6 e 30 circa… Mi sono lavato in fretta ed ho messo gli slip nel portabiancheria, asciugandoli anche all’interno nel modo migliore che potevo con la carta igienica. Il problema è che dopo neanche un minuto mia madre si è svegliata ed ha iniziato a selezionare i vestiti per fare la lavatrice (e potrebbe quindi aver toccato gli slip), per poi andare in bagno e fare il bidet senza prima lavare le mani… Mi chiedo… E’ possibile che le avesse le mani anche minimamente sporche di sperma e che facendo il bidet ci sia il rischio di una gravidanza? Ho paura perchè l’eiaculazione era avvenuta davvero da poco e anche se avevo raccolto gran parte dello sperma negli slip erano comunque bagnati e appiccicosi… Grazie mille in anticipo!
Claudio, 23 anni

Caro Claudio,
stai assolutamente tranquillo, è impossibile ci sia il rischio di gravidanza per tua madre; il  concepimento può avvenire solo con un rapporto completo, con eiaculazione interna alla vagina e durante il periodo fertile della donna ed inoltre, tieni conto, che gli spermatozoi a contatto con agenti esterni hanno vita breve. Ti ribadiamo che puoi stare tranquillo.
Se vuoi puoi consultare la nostra rubrica “SeSso è meglio” dove troverai articoli e informazioni utili sulla sessualità.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:16:43+01:00