hamburger menu

Università. Roma, l’11 giugno alla Cusano la seconda edizione del ‘Career Day’

L'evento ha lo scopo di orientare i laureandi e laureati, in cerca di occupazione, nelle loro scelte post lauream

ROMA – Seconda edizione del Career Day dell’Università Niccolò Cusano, a Roma. Un giorno importante per i laureandi e per i neo laureati di affacciarsi al mondo del lavoro: avranno la possibilità di assistere a dibattiti, prendere parte a laboratori e confronti con le imprese, mettendo cosi’ a fuoco i percorsi migliori per definire e conseguire i propri obiettivi professionali.

L’11 giugno, presso il campus dell’ateneo a Roma, in via Don Carlo Gnocchi 3, le aziende dal canto loro potranno dare visibilità al proprio brand, raccogliere candidature, sviluppare contatti con le altre aziende che partecipano all’evento. La giornata si aprirà con l’accredito delle aziende, dalle 8.30, per poi proseguire con incontri con i referenti dell’università e con l’apertura degli stand.

Costola del progetto ‘1 Laurea – 1 Lavoro’, il Career Day Unicusano mira ad offrire le migliori occasioni professionali, con lo scopo di far germogliare il potenziale dei giovani e le competenze acquisite durante gli anni di studio universitario. Sono previsti infatti oltre 40 stand aziendali, dove studenti e laureati potranno quindi consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere un primo colloquio conoscitivo.

2020-06-10T10:57:21+02:00