hamburger menu

#DireBio – Dire make up, la nuova rubrica dedicata alla cosmesi naturale

Un appuntamento settimanale nato per guidare le più giovani nel mondo del make up vegano. Nell'articolo: come truccarsi per un concerto di musica indie

29 Luglio 2019

ROMA – E’ online #DireBio – dire make up, la nuova rubrica targata Dire, dedicata alla cosmesi naturale. Un appuntamento settimanale, nato con l’intento di guidare le donne giovani e meno giovani nel curioso mondo del make up e fornire informazioni utili sui prodotti vegani sempre più presenti sul mercato.
Perché è preferibile scegliere questo tipo di  cosmesi? E qual è il trucco più adatto per affrontare un colloquio di lavoro o fare festa in spiaggia? A queste e altre domande risponde #DireBio – dire make up.
Uno dei privilegi dell’estate è quello di poter seguire eventi all’aperto. A farla da padrone in questo periodo sono i live, ecco dunque i nostri consigli di make-up per un concerto di musica indie.
 https://youtu.be/8cIugax5MkA

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale sin da giovani, per questo è importante utilizzare prodotti che, se usati su lungo periodo, non contengano sostanze nocive per l’organismo come microplastiche e agenti chimici. E’ qui che s’inserisce l’alternativa ‘bio’: grazie all’utilizzo di sostanze 100% naturali infatti, questo tipo di cosmesi è attualmente quella più tollerata anche dalle pelli sensibili. 

2019-09-02T10:46:16+02:00