hamburger menu

Un pitone sul red carpet e tanta stravaganza. Ecco i look delle star ai VMAs 2019

Dal completo super brillante di Lil Nas X a quello coloratissimo di Taylor Swift

ROMA – I red carpet, si sa, sono fatti per stupire. Non è stato da meno quello degli Mtv Video Music Awards 2019, di scena la scorsa notte al Prudential Center Newark di New York. Trasparenze, stoffe brillanti e persino un vero pitone: sul tappeto rosso è d’obbligo stupire.


TUTTI I VINCITORI

Rosso di sera…

Brillava, non solo di luce propria, Lil Nas X. Il rapper ha sfilato nel pre-show in un completo argento super luccicante con boots abbinati. Gli stivali da cowboy sono il segno distintivo anche del suo look post vittoria. Per il cambio d’abito l’interprete di “Old Town Road” ha puntato tutto sul rosso: giacca con stampe, dolce vita e cappello a banda larga e il look è servito.

Visualizza questo post su Instagram

gn🏆 . . . . . . #lilnasx #vmas #vma2019 #vmas2019 #mtv #lilnas

Un post condiviso da Lil Nas X ❤🌝 (@dripnasx) in data:

Rosso anche per Hailee Steinfeld, Halsey, Cardi B e Lizzo. Quest’ultima ha sfoggiato un abito di Moschino con scollo a cuore che non è passato inosservato.

Visualizza questo post su Instagram

Звезды мирового шоу-бизнеса блеснули на ежегодной церемонии MTV Video Music Awards. Листайте! Больше фотографий с красной дорожки – на www.otkrito.lv 📸: Splashnews/ddp/abaca/Vida Press #mtvvmas2019 #gigihadid #bellahadid #hadidsisters #HeidiKlum #halsey #lilkim #haileesteinfeld #taylorswift #camillacabello #beberexha #mtv #vma2019 #джиджихадид #беллахадид #тейлорсвифт #хайдиклум

Un post condiviso da журнал Открыто! (@otkrito.lv) in data:

Le scritte “Siren” stampate lungo tutto il vestito erano d’altronde una dichiarazione d’intenti: una stella è arrivata sul red carpet e è impossibile non ammirarla. Rosso anche per Ava Max, in tenuta da super eroina con tanto di mantello.

Visualizza questo post su Instagram

🌹💋🌹💋 @lizzobeeating @marko_monroe #Repost @elleusa ・・・ 🚨 Fresh photos with the bomb lighting 🚨 The #VMAs red carpet is officially underway. Link in bio for all the looks.🔥 @lizzobeeating #lizzo #moschino @itsjeremyscott @vmas

Un post condiviso da Moschino (@moschino) in data:

Visualizza questo post su Instagram

@avamax to the rescue! 💥 Catch her performance at the @vmas pre-show tonight at 7p!

Un post condiviso da MTV (@mtv) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Big Bardi

Un post condiviso da Iamcardib (@iamcardib) in data:

Occhi puntati su Taylor Swift

Gli occhi, però, erano tutti puntati su Taylor Swift. Regina di nomination e statuette, la cantante si è presentata con un blazer super colorato, body fucsia in tinta e long boots alti fino alla coscia. 

Visualizza questo post su Instagram

Taylor Swift è arrivata ai #VMAs e il sipario si può ufficialmente alzare 🙌 Prenditi un momento per ammirare meglio il suo look nel link in bio, aspettando di vedere la sua mitica performance 🔗 ph: getty images #taylorswift #mtvvma2019 #mtvvma #lover #yntcd #me #swifties

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia) in data:

Non solo star sul tappeto rosso. Ad accompagnare TaNa un pitone bianco. Ai più ricorderà quello che Britney Spears nel 2001 porto sul palco dei VMAs, per poi pentirsene qualche anno dopo, nell’esibizione di “I’m a slave 4 U”.

Look minimal, invece, per i Jonas Brothers e Miley Cyrus. Completi dalle sfumature nere e grigie per i fratelli e abitino nero per la cantante. Sono loro l’eccezione alla regola della stravaganza dei red carpet. 

Visualizza questo post su Instagram

#VMAs we’re in the building. Let’s go!!

Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

Visualizza questo post su Instagram

my head was feeling scared but my heart was feeling free 🌌💜

Un post condiviso da miley follows 👼🏼 fan account (@mileyxoj) in data:

2019-08-27T13:40:34+02:00