Tutti pazzi per Zendaya, la star di Euphoria incanta agli Emmy

Tutti pazzi per Zendaya, la star di Euphoria incanta agli Emmy

Splendida in un sexy abito smeraldo firmato Vera Wang
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

E’ davvero un periodo d’oro per Zendaya. Dopo la sua partecipazione ai due blockbuster Marvel “Spider-Man: Homecoming” e “Spider-Man: Far from Home”, la stellina Disney è tra i protagonisti di Euphoria, la controversa serie teen di HBO, da oggi in Italia su Sky Atlantic.

Non avrà vinto un Emmy, ma di certo è stata lei la regina indiscussa sul purple carpet del Nokia Theatre di Los Angeles, dove ha sfilato con un sexy abito smeraldo firmato Vera Wang.
Un po’ Poison Ivy, un po’ Ariel de La Sirenetta, Zendaya è stata accolta da una valanga di approviazioni sul suo look a dir poco sbalorditivo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) in data:

23 anni appena compiuti, attrice, cantante, modella e ballerina di Oakland, Zendaya è anche stata scelta da Lancôme come Beauty Ambassador.

Nel mondo dello starbiz dal 2009, Zendaya ha raggiunto popolarità grazie al suo ruolo in Shake It Up! (in Italia A tutto ritmo), serie Disney Channel in cui recitava al fianco di Bella Thorne.

Nonostante la fama mondiale e un seguito su Instagram di oltre 60 milioni followers, la vita privata di Zendaya rimane tale. Negli ultimi tempi circola un rumor che la vede impegnata sentimentalmente con Jacob Elordi, co-star in Euphoria. I due sono stati fotografati insieme la scorsa estate in Grecia, e da allora il gossip impazza. Nessuno dei diretti interessati è ancora intervenuto sull’argomento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Damn bae never lets me get a pic alone

Un post condiviso da Easy (@marcus_easy) in data:

Euphoria

Euphoria è una serie drama per ragazzi creata da Sam Levinson e basata sull’omonima miniserie israeliana. La prima delle 8 puntate è andata in onda su HBO il 16 giugno 2019. Nel luglio 2019, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
La serie racconta la storia di un gruppo di liceali alle prese con le prime esperienze di sesso, droghe, amicizie, amore e traumi.

Zendaya interpreta Rue Bennett, una diciassettenne tossicodipendente in fase di recupero che fatica a trovare il suo posto nel mondo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it