Pillole di Stile – Il colore come arma vincente per questa Primavera 2020

DireGiovani ha selezionato alcuni outfits da poter facilmente indossare tutti i giorni ricordando che senza buon gusto non può esserci stile
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie. Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria”

Omar Falworth 

ROMA – Si è conclusa da pochi giorni la 2020 Spring Couture (20-23 gennaio) a Parigi e il colore ne è stato il grande protagonista. DireGiovani ha selezionato alcuni outfits da poter facilmente indossare tutti i giorni ricordando che senza buon gusto non può esserci stile. Scegliete dunque attentamente sia i capi che i colori che meglio comunichino la vostra personalità o semplicemente l’umore del giorno ponendo attenzione a come combinarli tra di loro.

Valentino

 

Armani

Proposte interessanti si sono viste anche sul catwalk di Rahul Mishra, Zuhair Murad, Julie de Libran, Bouchra Jarrar, Raplph & Russo, e Alexandre Vautier.

E per ciò di colore non ne vuole proprio sapere potrà sempre ispirarsi all’intramontabile Chanel.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it