Nike Adapt BB 2.0, già sold out le nuove scarpe autoallaccianti

Nike Adapt BB 2.0, già sold out le nuove scarpe autoallaccianti

Esaurite in meno di 24 ore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

A meno di 24 ore dalla messa in vendita sono già sold out. Parliamo delle Nike Adapt BB 2.0, la nuova edizione delle ormai popolari scarpe autoallaccianti.
Erano (il verbo al passato è d’obbligo) acquistabili dal 16 febbraio al prezzo di 353 euro sul sito ufficiale, dove al momento risultano già esaurite.
Se proprio non puoi farne a meno, puoi dare un’occhiata al popolare marketplace online di sneakers stockx.com, dove i prezzi non sono proprio contenuti.

Nike Adapt BB

Adapt BB è la scarpa più testata nella storia di Nike. E’ stata sottoposta a una serie di test, tra cui test di impatto, temperature intense, test di fine vita (decine di migliaia di cicli), test impermeabili e altro ancora.

Le Adapt BB sono state pensate appositamente per i giocatori di basket. Con il tocco manuale o utilizzando l’app Nike Adapt su uno smartphone, è possibile inserire impostazioni di adattamento diverse a seconda delle necessità di movimento del piede.

La versione 2.0 si presenta con “un design aggiornato che rivela più tecnologia e offre ammortizzazione e ritorno di energia per andare sempre avanti”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it