Super Nintendo World, prime immagini del parco a tema Super Mario

Super Nintendo World, prime immagini del parco a tema Super Mario

L'area aprirà prossimamente all'interno degli Universal Studios di Osaka, in Giappone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Slitta a data da destinarsi l’apertura del ‘Super Nintendo World’, il primo parco a tema ‘Super Mario’ in arrivo agli Universal Studios di Osaka, in Giappone. Il debutto era previsto per questa estate, in contemporanea con l’avvio delle Olimpiadi di Tokyo. A causa dell’emergenza coronavirus, come accaduto per i Giochi Olimpici, anche l’inaugurazione dell’area tematica è stata rimandata per evitare il rischio di nuovi contagi.

super nintendo world

Intanto, i lavori procedono senza interruzioni.
Nei diversi video ‘rubati’ e diffusi in rete, emergono numerosi dettagli su quello che ci si può aspettare dal ‘Super Nintendo World’. L’area ospiterà la maggior parte dei personaggi e degli scenari tipici dei videogame di ‘Super Mario’.

Monete rotanti, tubi verdi, piante Piranha, funghi Goomba, le tartarughe Koopa e, naturalmente, Yoshi, il castello di Peach e la fortezza di Bowser. In costruzione anche la pista per corse a tema ‘Super Mario Kart’.
Inoltre, le attrazioni dell’area saranno caratterizzate da una varietà di altri popolari personaggi del mondo Nintendo.

 

 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it