hamburger menu

Non è entrato definitivamente dentro di me…

Salve, ieri giovedì 27 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, non è entrato definitivamente dentro di me, dato che non ci riusciva bene e io non l’ho sentito, e vabbè non ha eiaculato dentro, bensì fuori. Inoltre, sono anche in periodo di ciclo, dato che mi è arrivato il 24 ed era il […]

Salve, ieri giovedì 27 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, non è entrato definitivamente dentro di me, dato che non ci riusciva bene e io non l’ho sentito, e vabbè non ha eiaculato dentro, bensì fuori. Inoltre, sono anche in periodo di ciclo, dato che mi è arrivato il 24 ed era il quarto giorno, posso stare tranquilla o c’è qualche rischio? 

Anonima


Cara Anonima, 
da ciò che dici ci sembra di capire che non sia stata un vero e proprio atto completo, ma un tentativo di rapporto. Ad ogni modo, l’eiaculazione è avvenuta all’esterno e, inoltre, si presume che tu non fossi nei giorni fertili visto che il ciclo è iniziato pochi giorni prima del fatto descritto.
A fronte di tutti questi elementi ci sentiamo di tranquillizzarti e ti consigliamo, per il futuro, di utilizzare sempre un metodo contraccettivo, in modo da eludere ogni rischio.
Un caro saluto!
L’èquipe degli esperti

2021-08-06T12:40:54+02:00