Puma e Cara Delevingne creano la collezione yoga eco-sostenibile

Disponibile da oggi la linea di abbigliamento "Exhale"

Una collezione dedicata a chi vuole creare uno spazio più consapevole, spiritualmente, mentalmente e ambientalmente, senza perdere alcun vantaggio in termini di prestazioni. PUMA e Cara Delevingne hanno co-creato Exhale, una nuova linea di abbigliamento per yoga eco-sostenibile.

Creata utilizzando materiali eco-compatibili, come almeno il 70% di poliestere riciclato, la collezione fa parte dell’impegno di Puma nel ridurre il proprio impatto ambientale. Per compensare eventuali emissioni inevitabili, l’azienda ha collaborato con First Climate, fornitore leader di servizi relativi a neutralità del carbonio, energia green e gestione dell’acqua.

Yoga eco-sostenibile

Attrice, modella e attivista, Cara Delevingne si è detta entusiasta di questa collaborazione.

“Lo yoga è una delle mie più grandi passioni, ha influenzato la mia vita in modo positivo”, ha raccontato. “Quando Puma mi ha chiesto di collaborare per creare una linea di yoga, ero entusiasta. Siamo entrambi molto concentrati sull’ambiente, ecco perché era importante progettare una collezione con un impatto minimo”.

La collezione Yoga Exhale di Puma e Cara Delevingne è disponibile da oggi su PUMA.com, negozi PUMA e rivenditori selezionati in tutto il mondo.

2021-02-15T12:29:34+01:00