hamburger menu

Nello svestirsi il mio ragazzo con le mani si è toccato e poi ha toccato me…

Dott Buongiorno…… scrivo per avere un suo parere riguardo un episodio che mi è capitato ieri sera ma che stamattina mi sta dando pensieri: ieri sera al giorno 12 di ciclo mestruale ho avuto un rapporto di petting. Nello svestirsi il mio ragazzo con le mani si è toccato e poi ha ‘’toccato me’’ esternamente….tutto […]

Dott Buongiorno……
scrivo per avere un suo parere riguardo un episodio che mi è capitato ieri sera ma che stamattina mi sta dando pensieri: ieri sera al giorno 12 di ciclo mestruale ho avuto un rapporto di petting. Nello svestirsi il mio ragazzo con le mani si è toccato e poi ha ‘’toccato me’’ esternamente….tutto questo senza che fosse avvenuta l’eiaculazione. Ho avuto un un rapporto orale con lui ma dato che non avevamo ne fazzoletti ne salviette umidificate…..ha preferito che non avvenisse nessun orgasmo. Sono tornata a casa ho pulito le mani con salviette umidificate, lavato le mani con sapone e poi è avvenuta una masturb. Può essere successo qualcosa? Nel senso: senza eiaculazione, dopo aver lavato le mani, può essere che sia avvenuto un concepimento, e per giunta, per colpa mia…( per il fatto di essermi toccata?). Spero in una sua risposta…la saluto cordialmente…

Anonima, 23 anni


Cara Anonima,
da quello che ci dici ci sembra impossibile essere incorsi in una gravidanza, perchè per rimanere incinta devono esserci tutta una serie di condizioni che tu neanche in parte hai soddisfatto.
Prima di tutto, ci deve essere penetrazione con eiaculazione, in modo che la spinta eiaculatoria aiuti gli spermatozoi a risalire fino alle tube dove l’ovulo maturo può essere fecondato
Nel tuo caso, c’è stato solo petting e, in un momento successivo, ti sei masturbata, ma non c’era nessuna traccia di sperma, visto che non c’è stata eiaculazione e che ti sei accuratamente pulita le mani. Tieni conto, inoltre, che gli spermatozoi non sopravvivono a lungo fuori da un ambiente idoneo. Quindi, puoi stare tranquilla ed aspettare con serenità l’arrivo del ciclo.
Un caro saluto!

2021-10-27T10:31:25+02:00